31/10/13

Bentornati Dr. Martens!

“... this boots are made for walking , and that’s just what they’ll do.. one of this days this boots are gonna walk all over you ...”








Il sogno di eterna adolescente, con la voglia di cambiare il mondo e le persone si è sempre  ispirato al look Punk Londinese, un po' trasgressivo, ed ha ritrovato oggi la sua ispirazione, con il ritorno dei miei amati Dr. Martens.

Il look e la moda, mi hanno dato fin da piccola, il modo per esprimere il mio confuso mondo interiore, quando non volevo fare la "brava ragazza", indossavo i miei anfibi preferiti e mi sentivo subito meglio.

Quando sono andata a Londra, l'ultima volta, avevo percepito il loro ritorno, ne ero entusiasta, adesso ancora di più, da quando ho capito che posso continuare ad indossarli anche alla mia età.

Di seguito, vi ho postato, dei look secondo me giusti,  io comunque, li indosso spesso con eleganza, anche di sera con un abitino a fiori, con una gonna lunga, il modello a mocassino con calzino e gonna...

Si possono inventare mille look diversi, originali e non più Punk, per indossare anche noi, le scarpe che ci ricordano  la nostra gioventù e perché no, la nostra "nuova adolescenza".

... dimenticavo... Pinkfashionblog non si ferma mai, aspettatevi prestissimo, mille sorprese e tanti cambiamenti, che spero vi piacciano, continuate a seguirmi e li scoprirete!

Work in Progress!!!!!

with Love

Alisa









Nessun commento:

Posta un commento