09/10/13

Mercatini e ancora Mercatini...

In questo momento di crisi economica e sociale, direi che il posto ideale dove comprare, ma sopratutto  dove trovare l'occasione giusta sono i "Mercatini".






Adoro girare per bancarelle e trovare quello che cercavo a prezzi veramente unici, i miei sensi di colpa si placano e l'idea dell'affare mi rende la giornata speciale.

Qualche giorno fa, girando per uno dei miei  mercatini preferiti, ho adocchiato questa borsa, che trovo deliziosa,  ho pensato subito fosse un " Vintage Chanel ", il venditore Napoletano simpaticissimo me l'ha lasciata a meno di 10 Euro, la mia felicità era alle stelle anche se tornando a casa ho notato che effettivamente dentro non ci sono loghi Chanel, vi confesso che sono felice lo stesso, io la trovo DELIZIOSA!

Che ne dite?
Anche a Voi piace girare per i mercatini?

with love

Alisa



1 commento:

  1. in effetti è veramente carina! e poi i venditori napoletani sono i più simpatici... anche quando ti "fregano" un pò.
    Linda

    RispondiElimina