17/10/13

Trench un vero Cult


Usato dal 1879 da Thomas Burberry, come indumento confortevole, per ripararsi dalle frequenti piogge Londinesi, arrivando al 2013, il trench è diventato un vero cult nella moda di tutti i giorni.







Dalle mamme, alle figlie alle nonne. non smettiamo mai di trovarlo chic e risolutivo in tutte le occasioni, sopratutto in questa stagione ancora non definita.

Ieri sera su Sky Arte ho visto un documentario sulla moda, su Ines de la Fressange, ex modella, icona di Chanel e di tanti altri stilisti, con uno spiccato senso dello stile, unico e particolare, indossava  per passeggiare nelle campagne Francesi, dove abitava con i suoi quando era piccola, un bellissimo trench con maglia a righe e jeans, intramontabile look da copiare.

Io adoro indossare il mio trench Burberry, è stato uno dei miei primi acquisti importanti e non mi sono mai pentita, secondo me, è bello giocare con la moda, ma lo stile e certi must non devono mancare nel nostro guardaroba.

Non seguiamo troppo le mode del momento, sopratutto dopo i 40 anni, ma troviamo dentro di noi il nostro stile unico, come Ines e non abbandoniamolo per le mode eccessive del momento.

Di seguito vi posto anche le foto di mia figlia Martina con il trench di Zara e la sua spilla Chanel preferita guardate che meraviglia... come  potete vedere il thrench dona a tutte noi, piccole e grandi donne!

with love

Alisa


La mia meravigliosa figlia Martina



Ines de la Fressange






Nessun commento:

Posta un commento