05/11/13

fai da te anticrisi!

Quando vedo una cosa che voglio comprare, cerco sempre di trovare l'affare, con la crisi e la voglia di risparmiare cerco di non fare più acquisti veloci senza ragionare.








Così è aumentata in me, la voglia del "fai da te anticrisi", sfogliando una rivista di moda, ho visto un paio di boots con catena (prezzo intorno alle 900 euro), molto carini così ho pensato di farmeli da sola.

Ho preso un paio di boots che avevo comprato lo scorso anno, mai messi, poi ho comprato al mercato un metro di catena e ho cominciato a lavorarci, con un pò di fatica, ma tanta soddisfazione questo è il risultato...

Che ne pensate?

Il mio consiglio di oggi è, che a volte è meglio realizzarle le cose, che comprarle!!!!!!!

with love

Alisa





Nessun commento:

Posta un commento