06/09/13

Passione Arredamento




Oggi vorrei parlarvi della mia seconda grande passione oltre alla moda e alla cucina che è l'arredamento,  ogni giorno mi vengono in mente delle nuove disposizioni e dei nuovi cambiamenti.
Ho cominciato con posizionare tutte le cose ho a forma di cuore e di stella, tipo quadri, scatole, porta tovaglioli...








Il mio angolo con i quadri a forma di cuore mi piace sempre di più anche la scatola porta oggetti fatta come una cassetta della frutta comprata alla "Maisons du Monde" la trovo carina e molto utile anche per mettere gli accessori tipo collane e braccialetti.

Poi vedete nella foto, il cuore in sospensione con scritto "Cuisine" all'entrata della mia cucina e poi il cuore sempre sospeso (amo le cose sospese) sopra la lampada naturalmente "Kartell".
E poi non mancano stelle ovunque, sopra il letto (fatta con la carta da riciclo), l'alzatina, le stelle applicate al muro del Bagno...

Che ne pensate?

Quali motivi vi piacciono di più nell'arredamento?

with love

Alisa






Nessun commento:

Posta un commento