25/09/13

Party Animals!

Mi è sempre piaciuto organizzare feste sopratutto quelle dei bambini ma quella di mia figlia è stata un esperienza unica.

Il suo amore per gli animali mi ha fatto pensare subito ad un "Party Animals" curando ogni minimo particolare dal bigliettino di invito che vi posterò di seguito, al menù tutto rigorosamente fatto in casa da me.




Ho cominciato quasi 2 settimane prima a pensare come organizzarla al meglio, ho dipinto le cassette di frutta per mettere le bustine dei popcorn, i sottovasi da usarli come alzatine per poggiare i dolci ed ho cominciato a comprare e cercare tutto ciò che mi servisse per rendere questo party speciale.

Dopo tanto lavoro e fatica devo dire che è riuscito tutto benissimo, abbiamo fatto anche le foto stampate al momento con i bimbi truccati da animaletti, mia figlia entusiasta si sono divertiti tutti anche i più grandi.

Le mamme mi hanno chiesto se questo potrà diventare anche un lavoro per me chissà, intanto sono felice di essere riuscita a rendere per mia figlia il giorno del suo compleanno speciale ed unico.

....dimenticavo...anche la torta è fatta da me...

Vi piace?

with love
Alisa












1 commento:

  1. Che meraviglia!!! mi dispiace non essere potuta venire, sei sempre più brava!!Un bacio
    P.

    RispondiElimina