12/09/13

Mania integratori

Oggi vi parlerò di una delle mie tante manie "gli integratori"!





Tutto è cominciato anni fa scoprendo con il mio medico di fiducia che la mia eterna stanchezza era dovuta alla carenza di ferro, e della vitamina B  così ho cominciato  ad assumere e a scoprire i benefici degli gli integratori dietetici.

Ho cominciato a vedere che con  l' alimentazione e gli integratori il mio fisico cominciava a cambiare ed io a sentirmi sempre meglio alla fine mi sono cominciata ad appassionare all'argomento e parlando con la mia Erborista di fiducia ho iniziato a prendere ogni mattina dopo colazione un bel cocktail di integratori, inizio dalla papaya fermentata (per le difese immunitarie), olio di borragine e olio di germe di grano (per la pelle), la clorofilla (potere disintossicante), l'inositolo (migliora pelle e capelli), fermenti lattici e come consigliano tanti medici ma in Italia non si trovano facilmente tra poco inizierò con le compresse di goji berry (per l'invecchiamento cellulare).

Finito il mio cocktail inizio la giornata e la sera  non può mancare la mia meravigliosa tisana al thè rosso con Papaya è deliziosa ed ottima per rilassarsi con infinite proprietà depurative.

Buon integratori a tutti!

with love

Alisa








Nessun commento:

Posta un commento