02/09/13

La mia estate


Ciao! sono rientrata finalmente dalle mie infinite vacanze, volevo raccontarvi con un pò di foto e non solo la mia stupenda estate e tutte le emozioni che ho provato in questo meraviglioso periodo dell'anno che amo di più.






....il mare, la luce, stabilimenti stile marocchino, i cuori disegnati sulla sabbia, agriturismo vicino al mare, le ciambelle calde, i sorrisi senza dentini della mia cucciola Martina, le sagre, la riffa, smalti estitvi coloratissimi, feste a tema sulla spiaggia, i capricci di mia nipote, fuochi d'artificio sul mare, i concerti all'aperto, la prima canna da pesca di mio figlio Luca, il lettore dvd con il "Signore degli Anelli" visto centomila volte abbracciati sul letto, Il cappello a ventaglio di mia zia Cri, i primi film visti nelle località di mare, le cene fuori, lo scivolo in acqua, il biliardino sulla spiaggia, i video folli di Luca, gli accoppiamenti improbabili con gli ultimi vestiti puliti rimasti, l'infradito, l'aperitivo con il tramonto sul mare, la cena con il sale sulla pelle e doccia a mezzanotte, i spaghetti alle vongole di mamma, i vestiti lunghi, i capelli indomabili....
nel mio cuore c'è tutto questo!

Vi aspetto con altri post sul difficile rientro, tante lettrici mi hanno chiesto di non scomparire quindi prometto di non di non lasciarvi mai più!

with love
Alisa





















1 commento: