03/07/13

Passione Fiocchi

Ho tante piccole e grandi passioni che a volte arrivano e poi passano ma quelle per i Fiocchi amiche mie non passano non passeranno mai.

il mio tatuaggio


Mi piacciono sempre, senza esagerare rendono ogni accessorio un pò speciale, per farvi capire quanto li amo vi svelo un segreto, che non tutti sanno, ho un tatuaggio dietro al collo con un fiocco e le iniziali dei miei figli.

Quanto sono amante dei fiocchi me ne accorgo dalla mia collezione di cose che ho a casa e anche quando faccio i pacchettini a Natale comincio ad infiocchettare e non smetto più.

Piacciono anche a voi o li odiate come tante mie amiche perché i "fiocchi" o si amano o si odiano, vero?

See you soon
Alisa

accessori
acconciature
Borsa Miu Miu
idee per infiocchettare

fiocchi sui vestiti

Nessun commento:

Posta un commento