17/07/13

Parola d'ordine: "Ordine!!!"

Anche se fuori ci sono 35 gradi, stamattina mi sono svegliata con la voglia di sistemare la mia famosa e sempre incasinata cabina armadio, così ho cominciato con la sistemazione delle scarpe poi sono passata ai vestiti.
La mia Cabina Armadio

Dopo tanta fatica mi sono chiesta se io "comune mortale", amante della moda non riesco ad avere un pò di ordine come fanno le Blogger giovani e astute a cui regalano di tutto a tenere in ordine? 
Avranno un intera casa dedicata ai vestiti??? le scarpe???  gli accessori????

Allora ho ripensato alla cabina di Carrie di Sex and the City e se può esistere un modo diverso di avere ordine rispettando lo spazio degli altri.
Che ne pensate?
Voi come vi siete organizzate?

A nice day!

Alisa








Nessun commento:

Posta un commento