29/07/13

Fifi Lapin "Cosa mi metto oggi?"

Oggi come promesso dal mio ultimo post, voglio parlarvi della Coniglietta più fashion che conosco "Fifi Lapin".

E' diventata l'icona Fashion sia mia che di mia figlia Martina, colorata, vestita sempre alla moda ti da suggerimenti ogni giorno per un nuovo look.



Ho scoperto l'origine di questa Coniglietta fantastica, nel mio negozio, quando arrivò una serie di t.shirt con Fifi stampata, da quel momento mi sono chiesta chi era ed ho scoperto finalmente il mondo Fifi.

Non contenta di vedere ogni giorno il suo Blog, sono corsa in Libreria con mia figlia ed ho acquistato anche il Libro "Cosa mi metto oggi? Segreti di Stile di una Coniglietta Fahionista", una guida completa per riempire il vostro armadio.

Buon divertimento con Fifi!
Al prossimo Post!

with love
Alisa








Nessun commento:

Posta un commento