19/04/13

Semi-permanent Polish or Gel?

Smalto semi permanente o gel?
Care amiche di blog sono giorni che chiedo a tutte le mie amiche se è meglio il gel o o lo smalto semi permanente, molte estetiste dicono che il gel rovina di più le unghie altre dicono che il semi permanente è meno lucido e si può scheggiare con più facilità.


Comunque con questo sole abbiamo tutte voglia di colore, la mia amica Cri oggi ad Arezzo si è fatta il gel di questo meraviglioso colore tra il rosa e il pesco, ho provato a chiedere a Roma ma questo colore e' molto difficile da trovare!

Io lo trovo fantastico!

Aspetto i vostri suggerimenti e magari qualche foto di qualche colore particolare per questa stagione, credo che io opterò per un colore più naturale con il  semi permanente comunque aspettate perché sicuramente lo posterò in questi giorni.

Baci
Alisa



Nessun commento:

Posta un commento