09/04/13

Home Sweet Home

Con questo breve post inauguro la sezione dove vi parlerò dei miei gusti per l'arredamento , l'oggettistica e tutto quello che contribuisce a rendere più piacevole la casa.


Toilette Retrò
Non so voi, ma in questo periodo primaverile la voglia di cambiare e rinnovare gli spazi, la disposizione e i colori di quello che mi circonda sta prendendo il sopravvento!

Tra le mie passioni del momento ci sono sicuramente le toilette, come andavano una volta, le postazioni di lavoro per curare il mio blog e i fiori... li metterei ovunque, adoro la loro freschezza, il loro profumo e le incredibili tonalità dei loro colori, per non parlare delle composizioni di quei fiorai che hanno passione e creatività nel realizzarle.
Ho comprato tre quadri nuovi e ve li posterò e vi segnalerò anche il delizioso negozio dove li ho comprati.
Avete fatto anche voi qualche cambiamento?
Avete qualche suggerimento?
A.


Mum at Work

Modern Romantic

Flowers

Nessun commento:

Posta un commento