16/04/13

I Love Cooking

Mie care amiche di blog, non so se capita anche a voi, ma quando ho una giornata storta o sono nervosa una delle cose che mi aiuta di più a distrarmi e rilassarmi è preparare una bella torta o dei biscotti fatti in casa.



Amo sporcarmi di farina, impastare gli ingredienti, divertirmi a scegliere forma e decorazioni sempre diverse, farmi aiutare dai miei bambini e soprattutto... vedere i loro occhi brillare quando i dolci preparati escono dal forno con il loro inconfondibile profumo di "buono"!
Cerco sempre di fare delle forme un pò più originali tipo la crostata fatta con la ricetta base della pasta frolla ma per dare un tocco di allegria ho pensato di mettere delle stelle, che ne pensate?

Di seguito troverete le immagini della mitica Nigella Lawson!!!
La conoscete?
Ve ne parlerò meglio nei prossimi post e vi racconterò come è nata la mia passione per la cucina.
A.





Nessun commento:

Posta un commento