05/08/13

Bikini Passion

Appena arrivata al mare ho pensato a quali modelli di bikini amo di più quest'anno e alla fine  ho deciso che sono il monospalla e le frange.

La mia amica Cri con il suo nuovo monospalla



La mia cara amica Cristiana mi ha mandato una foto di un costume che ha comprato ultimamente naturalmente monospalla bianco stupendo ma devo dire che già dallo scrorso anno lo cercavo ma era difficile trovarlo.

Prima di partire sono passata da Niki Nika e ho scoperto una marca meravigliosa che cercavo da tempo  "Je m'en Fous"  di cui molti modelli sono monospalla, andate a vedere sono veramente stupendi!!!!!








L'altro giorno sulla spiaggia insieme alla mia dolcissima amica Margherita ho acquistato il mio primo costume con le frange color acqua marina e devo dire che lo metto sempre in vacanza e lo trovo carino e comodo, quindi anche i bikini con le frange sono diventati la mia passione.

Voi quale preferite?
Al prossimo post dalle vacanze

with love
Alisa

il mio costume con le frange






Nessun commento:

Posta un commento