17/06/13

Gran Galà della Moda 2013

Ciao Amiche,
oggi vi racconto di una bellissima esperienza che ho fatto sabato sera alla sfilata di alta moda dove partecipavano vari stilisti tra cui la bravissima Giada Curti, la mia cara amica Raffaella Naddeo che lavora nell'atelier di Piazza di Spagna mi ha chiesto di aiutarla e così ho passato una serata fantastica in mezzo al mondo che amo di più quello della moda.



Ho fatto tantissime foto per voi e spero vi piacciano, l'atmosfera era fantastica e vi raccomando di vedere ed incuriosirvi a queste meravigliose creazioni.

Se volete potete andare a vedere anche sul blog di Alessia Marcuzzi  "La Pinella" che ha postato ultimamente delle foto indossando i suoi meravigliosi vestiti.

Quale preferite?

Kisses
Alisa




La bellissima attrice Vanessa Villafane
indossa l'abito da sposa

Nessun commento:

Posta un commento